images2Buddy Valastro fa parte della quarta generazione di panettieri esperti nata nel business di proprietà e gestito dai suoi genitori. E ‘nato a Hoboken, New Jersey e cresciuto in una vecchia famiglia di stile italiano. In giovane età, Buddy ha dimostrato che aveva un talento straordinario per la cottura e la decorazione delle torte.

Data la passione che aveva per la cucina, amava trascorrere del tempo con il padre come suo apprendista. Innumerevoli ore sono state spese nel panificio dove il padre di Buddy, un panettiere, gli ha insegnato tutti i suoi segreti del vecchio modo di cottura. Erano migliori amici e sognavano di ampliare la “Bakery Carlo” (panetteria da Carlo) un nome familiare. Purtroppo, all’età di 17 anni, Buddy sperimentò la perdita di suo padre, che ha portato Buddy ad avere maggiori responsabilità sulle spalle. Egli ha dimostrato quanto avrebbe potuto lavorare bene anche se messo sotto pressione continuando a produrre un lavoro di qualità. Con l’aiuto della sua famiglia, Buddy ha portato la panetteria “Da Carlo” a nuove altezze.

Ricette di suo padre e di Buddy, tecniche innovative di decorazione con lo zucchero hanno preso il business al di sopra e al di là di ogni aspettativa del padre. Oggi, Buddy è un compiuto maestro fornaio e decoratore di torte ed è la stella del Boss delle torte, programma televisivo di successo su Real Time.

Gli è spesso chiesto di dimostrare, competere, e insegnare la sua arte in tutto il paese. Nel suo stato di 55.000 piedi quadrati dell’arte della struttura, Buddy e il suo staff ci rivelano migliaia di torte nuziali, torte e dolci e specialità settimanali. Il suoi premiati progetti sono stati presentati più volte a spose diverse e riviste di cottura. La panetteria “Da Carlo” è stata anche presentata in libri, giornali, ad esempio, il New York Times, e in televisione. Lui e i suoi dolci sono presenti tutt’oggi in vari programmi come: Good Morning America, The View, e la serie di successo della HBO, The Sopranos.

Unendo tempo onorato di qualità con moderne tecniche innovative, la panetteria “Da Carlo” è valutata tra le migliori. Il loro gusto distinto del vecchio mondo è difficile da trovare. Questo è ciò che contraddistingue Buddy dagli altri artisti dello zucchero. Buddy spera di passare, un giorno, la sua passione e la sua conoscenza ai membri della quinta generazione della famiglia Valastro e di continuare così l’eredità della panetteria “Da Carlo”.